L'offerta Culturale di Pesaro è stata vincente, prevalentemente fondata sull'Universalità della Grande Musica. Quando saremo di nuovo Amministratori di Vicenza, ci proveremo di nuovo, con un panorama culturale più ampio e consono ai tempi. Coinvolgendo nel progetto la Provincia, Regione e territori contigui, che saranno collaborativi, quando si renderanno conto che vi sarà una ricaduta economica e di notorietà Europea ed Universale. Riguardo coloro che lamentano brogli ed intrallazzi.... degli amici....degli amici.... non si rendono conto, che stanno confessando che con l'onestà, si può solo soccombere, perché sono tutti disonesti! Per fortuna non è così, altrimenti non ci sarebbero Galere, Poliziotti e Tribunali sufficienti! Dovremmo tutti andare in giro armati e sparare a tutti quelli che incontriamo, invece di salutarci cordialmente.
VICENZA: non sarà capitale della cultura 2024. È mancato un coinvolgimento a 360° dalla minoranza alle associazioni culturali e sociali.
Blogger suoi articoli compaiono fra l'altro, BlogNews e Blogger. Quando ho ricevuto la prima scheda elettorale ho deciso di occuparmi di politica. Ho deciso di "sposare il PD" per il quale, profondere le mie energie, per crescere personalmente e far crescere il paese non solo Vicenza, o il Veneto o l'Italia, ma l'Europa e tutti gli altri paesi del Mediterraneo e via, via, verso un mondo globale. Partendo dalle ingiustizie e dai vuoti legislativi, sono stato attratto dai problemi dei più deboli, dai difetti costituzionali, anziani, giovani problematici, inclusione, sanità, scuola, lavoro, futuro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dichiarazione a titolo personale
Riproduzione Riservata ©
Nessun commento:
Posta un commento