d

d
[Visualizza versione mobile]
in versione mobile

Le penne nere rilanciano, Sì alla leva obbligatoria. Perrotta Murante: «Basta guardare ai giovani come lavativi a cui insegnare l’ordine, basta nostalgia per il passato sulle spese dei più giovani. Questi governi non ci hanno mai ascoltati mentre chiedevamo più investimenti in istruzione e ricerca, per una scuola e un'università diverse. È il momento di invertire la rotta.Giù le mani dal nostro futuro e dal nostro tempo!»

Siamo nel 2022, c'è una Guerra a 1500 chilometri, come dire che un Regime straniero avesse deciso un nuovo Sbarco in Sicilia! Come deterrente l'Italia, come taluni chiedono, dovrebbe ripristinare il Servizio Militare di Leva!!!!???? Cioé manderemmo allo sbaraglio un milione di giovani Reclute, per neutralizzare Sommergibili Atomici, Portaerei, Aerei Supersonici, Droni, Missili, Bombe Atomiche e difenderci dalla Guerra Chimica...??? 
Per difenderci e come deterrente dobbiamo dotarci di un Esercito Altamente qualificato. Ingegneri Spaziali, Informatici, Fisici, Chimici. Un Esercito che esprima il massimo dei nostri migliori Scienziati. Le nostre armi dovranno essere un sistema di Satelliti Spaziali di monitoraggio e di difesa, all'erta 24 ore e che possa intervenire, nei tempi e nelle modalità, che ci mettano al sicuro, prevenendo l'impatto sul nostro territorio, di qualsiasi oggetto non Identificato e non identificabile.
Oggi i nostri laureati, per avere un futuro sono costretti ad Emigrare. Come è possibile solo immaginare di interrompere il loro percorso scolastico, per vivere un'esperienza senza alcuna utilità per il loro futuro ed inutile al Paese ed al Mondo moderno?

Nessun commento:

Posta un commento

Dichiarazione a titolo personale
Riproduzione Riservata ©